Web3Go, una piattaforma Open Data Polkadot, è ora disponibile con SubQuery

By November 12, 2021Polkadot
Click here to view original web page at it.bitcoinethereumnews.com

SubQuery ha annunciato una partnership con l'ultima soluzione di analisi dei dati di Polkadot, Web3Go. Web3Go mira a diventare una soluzione facile da usare che scopre il valore delle informazioni su Polkadot e le sue paracatene, simile a SubQuery.

Web3Go, creato dal gruppo Litentry, ha recentemente ricevuto tre riconoscimenti al Wanxiang/Web3 Foundation Hackathon a Shanghai, vincendo il secondo premio assoluto, il premio speciale della Fondazione Web3 e il premio per lo sviluppo più promettente di Moonbeam Network.

Web3Go ha fornito approfondimenti di visualizzazione su diversi crowdloan parachain e informazioni sugli stake, oltre a estrarre dati da strumenti DeFi come Karura, tutti guidati da SubQuery, considerando la sua origine recente. Questo può essere visto su https://web3go.xyz.

La funzione di query personalizzata attiva di Web3Go è alimentata da una versione personalizzata di SubQuery sotto il cofano. SubQuery raccoglie e organizza le informazioni sulla catena in tempo reale in un database per l'interfaccia di Web3Go, che consente agli analisti di cercare, recuperare, filtrare e creare schede dati.

Web3Go ha utilizzato la tecnologia di SubQuery per aiutare a sviluppare il dashboard dell'asta di paracatene Polkadot durante il primo giorno del grande raduno. Questa dashboard non solo mostra istantaneamente l'importo e lo sviluppo del crowdloan di ciascun progetto, ma mostra anche le specifiche di ogni contributo di individui specifici e di terze parti (Parallel, Bifrost e Exchange).

La posizione del crowdloan è stata monitorata e valutata e le informazioni sulla catena possono essere sincronizzate in tempo reale per qualsiasi ulteriore analisi dei dati. Questa dashboard è notevolmente più ricca di funzionalità rispetto al sito di presentazione dei dati di crowdloan su alcuni altri siti Web come Polkadot.js.

Un gran numero di membri locali utilizza e monitora questa dashboard e il primo giorno ha visto quasi 10,000 pagine di visite. È un ottimo esempio di come il monitoraggio in tempo reale della paracatena Polkadot sia alimentato da una combinazione di analisi di applicazioni dati multiple (Web3Go) e tecniche di indicizzazione di base (SubQuery). Web3Go può analizzare, interrogare i dati nel componente Data Query e fornire presentazioni di dati personalizzate su un particolare evento utilizzando la tecnologia di indicizzazione dei dati di SubQuery. Ad esempio, nella dashboard di Kusama Crowdloan, è possibile cercare, estrarre e visualizzare i risultati in visualizzazioni pertinenti la quantità di crescita giornaliera di KSM generata.

Gli utenti possono creare grafici istantaneamente e pubblicarli pubblicamente per riferimento o applicazione utilizzando la piattaforma Web3Go e SQL. L'idea alla base di tutto è che tutti dovrebbero avere uguale accesso alle informazioni e condividere vantaggi reciproci in modo che tutti possano beneficiare del valore latente dei dati blockchain senza lavoro. SubQuery Projects viene utilizzato da Web3Go per mantenere i propri progetti e apportare le modifiche necessarie. SubQuery gestisce l'indicizzazione e le soluzioni di query, che sono rese disponibili gratuitamente alla comunità Polkadot in SubQuery's Explorer.

Informazioni su SubQuery

Tra i sistemi blockchain di livello 1 e le app decentralizzate, SubQuery è un livello decentralizzato di raccolta, ordinamento e query di informazioni (DApp come Web3Go). Questo data-as-a-service, che ora è incentrato sulle iniziative Polkadot e Substrate, consente ai progettisti di concentrarsi sull'applicazione principale e sul front-end invece di perdere tempo a costruire un'infrastruttura specializzata per l'elaborazione delle informazioni.

Video Youtube

All Today's Crypto News In One Place